Post più popolari

martedì 17 dicembre 2013

Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo al Socio - Cavaliere Bassi Alessandro.

Un riconoscimento al dott.  Bassi Alessandro, classe 1917, Ufficiale d'artigliera in congedo della Seconda Guerra Mondiale, Cavaliere, cittadino Insignito della Benemerenza Civica con Situla d'oro dal Comune di Trezzo sull'Adda. E' stato Presidente dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Guerra per oltre 45 anni. Grande Estimatore dell'Arma dei Carabinieri e Sostenitore dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

venerdì 6 dicembre 2013

ANC Trezzo sull'Adda - vincitori del premio interregionale 2013 per la postazione più creativa.



- Raccolta fondi Bonsai Anlaids 31 Marzo 2013 -
Riceviamo oggi i ringraziamenti e pubblichiamo la lieta  notizia, arrivata dalla Presidenza Onlus Anlaids di essere stati selezionati e  vincitori del premio interregionale ( zona 1 ) nella raccolta e per la postazione più creativa.
 Postazione Anlaids - del 31 Marzo 2013 - .

domenica 1 dicembre 2013

Supporto alla Polizia Locale - viabilità per le vie della città per la festa del ringraziamento organizzato dalle cascine di Trezzo sull'Adda.





Supporto alla Polizia Locale - viabilità per le vie della città per la festa del ringraziamento organizzato dalle cascine di Trezzo sull'Adda. Il momento della Benedizione ai trattori. 

Volontariato in Trezzo sull'Adda. Festa del ringraziamento.






Supporto alla Polizia Locale - viabilità per le vie della città per la festa del ringraziamento organizzato dalle cascine di Trezzo sull'Adda.

giovedì 28 novembre 2013

28 Novembre 2013. Sodalizio tra Arma in servizio e congedo.Scambio di Auguri natalizi 2013.

 Il Presidente della Sezione incontra  il  Comandante della Locale Stazione - Lgt Marco Bennati e il Maresciallo M. Aiello Bernardo - Comandante della Stazione di Cinisello Balsamo per gli Auguri natalizi.  Il M.M. Aiello Bernardo, è stato collega in servizio con il Presidente di  Sezione negli anni 1980 al Gruppo Carabinieri di Monza e, attuale membro del Cobar Lombardia unitamente al Maresciallo Capo Greco Anselmo e l'Appuntato Baldon Alessandro.